Il Mio Giardino compie un anno!

Tempo di bilanci, oltre che di raccolti estivi

07/09/2021 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Un anno fa nacque Il Mio Giardino. Anzi, sono esattamente 14 mesi, visto che il primo articolo nel blog e' datato 7 luglio 2020.

In questi 12 mesi abbiamo pubblicato 34 articoli (eccoli), parlando soprattutto di pomodori, zucchine trombette di Albenga (cresciute in Inghilterra), riciclaggio creativo e del raccolto in generale, raccontando di piccoli successi nell'orto e di delusioni che magari sul momento potevano sembrare più gravi di quanto non fossero se viste in prospettiva (se ti muore una pianta di pomodoro e ne hai altre venti non è proprio una tragedia).

Questi sono i post del blog che hanno ricevuto più visite:

  1. Come far maturare i pomodori staccati - Prima puntata
  2. Film sul giardinaggio: This Beautiful Fantastic
  3. Le prime cucurbitacee del 2021

A questo punto siamo tentati di fare la cosa più ovvia e ragionevole: scrivere un secondo articolo sulla maturazione dei pomodori, visto che abbiamo pubblicato solo la prima puntata!

Nel forum, invece, abbiamo assistito a un’attività complessiva pari a zero. Considerato che il nostro forum non richiede registrazione e permette di creare messaggi a commento degli articoli del blog, speriamo di poter leggere presto i vostri commenti, anche solo per dirci di quali argomenti desiderate parlare.



Foto di Nixx Elle da Unsplash



Argomenti: questo sito

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti